Pippa Middleton si confessa: “Non sono come mi credete”

La sorella minore di Kate Middleton in una lunga intervista presenta una nuova immagine di sé: seria, posata e impegnata. Sarà...

Il 2017 è l’anno di Pippa Middleton. La sorella minore di Kate Middleton ha ritrovato la popolarità grazie al fidanzamento con il multimilionario James Matthews con il quale già convive da tempo. Per l’occasione l’imprenditore ha regalato alla futura sposa un anello da capogiro con un brillante da 2.51 carati.

La famiglia reale non guarda di buon occhio quest’unione, pare che le imprese di Matthews non abbiano versato tutte le tasse. Comunque sia, Pippa è decisa ad andare avanti. E così ha rilasciato un’intervista al Daily Mail dove si è messa allo scoperto dichiarando di non essere quella ragazza festaiola che tutti credono che sia. Ha raccontato anche di quanto sia stato difficile gestire la notorietà e il fatto di essere imparentata con la Duchessa di Cambridge:

C’ho fatto il callo, ma è stato difficile gestire tutto questo. I paparazzi mi seguivano ovunque, si nascondevano dietro le macchine per scattarmi foto. Può essere snervante. Le persone mi vedono come una privilegiata, che non lavora davvero, una mondana, una ragazza festaiola, senza alcuna sostanza.

Eppure di Pippa c’è ben altro oltre il celebre lato B. È laureata alla Edimburgh University (dove ha vinto una borsa di studio sportiva e ha studiato letteratura inglese), si dedica alla beneficenza e assicura di amare di più la cucina casalinga che andare al ristorante.

Per quanto riguarda il suo matrimonio, lo considera ancora lontano. Anche se si celebrerà l’anno prossimo. Al momento è impegnata a promuovere il suo ultimo libro i cui ricavati andranno alla British Heart Foundation. L’opera raccoglie 100 ricette di stili di vita corretti e alimentazione sana. L’idea è nata dalla morte di un suo amico ad appena 31 anni:

Ho sempre pensato che i problemi di cuore riguardassero le persone anziane. Miles era sano, partecipava a diversi eventi sportivi. Può capitare anche a chi è in ottima salute.

Insomma è evidente che Pippa sta cambiando la sua immagine. Non vuole più passare per la ragazzina scapestrata e superficiale, quale si è sempre mostrata, ma vuole diventare una donna all’altezza della sorella Kate, futura regina consorte. Forse anche per far digerire alla Sovrana lo scomodo matrimonio con James.

Pippa Middleton si confessa: “Non sono come mi credete̶...