Paolo Bonolis a Formentera con la sua bellissima famiglia

Vacanze in famiglia per il conduttore più amato d'Italia, che si rilassa sulle spiagge delle Baleari...

Vacanze alle Baleari per Paolo Bonolis e la sua bellissima moglie Sonia Bruganelli. Immancabili anche i tre figli Silvia, Davide e Adele. Danno proprio l’idea di essere una famiglia felice, i Bonolis, mentre si divertono sulle spiagge di Formentera: in spiaggia e al tramonto, sempre sorridenti e più uniti che mai.

Con loro ci sono anche alcuni amici, ma le attenzioni di papà Paolo e mamma Sonia sono soprattutto per i loro tre bambini. Senza rinunciare però ai bagni di sole…la Bruganelli in bikini è più in forma che mai. E l’abbronzatura è assolutamente da invidia.

E dire che proprio lei in tv aveva confessato di averlo praticamente costretto a sposarla: “L’ho obbligato” aveva spiegato “Io credo che lui l’abbia fatto per rassegnazione. Ha sempre voluto una vita serena e tranquilla. Quando si è reso conto che stare con me voleva dire acquisire una sicurezza…”. Insomma, lei ha insistito e i fatti le hanno dato ragione, visto che i due sono legati dal 1997 e sposati dal 2002. E la loro unione, va sempre a gonfie vele.

Sonia Bruganelli è una donna fortunata, ma anche lei ha vissuto un grande dolore. La sua primogenita è nata con un problema cardiaco e delle complicazioni dopo un intervento hanno compromesso le sue capacità motorie, Oggi sta bene, ma i momenti passati non non stati semplici…

Oggi Silvia ha 12 anni ed è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto. E ha una vita sociale bellissima, è “fidanzata” da 6 anni! Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa.

Paolo Bonolis a Formentera con la sua bellissima famiglia