Paola Ferrari, lo sfogo amaro contro la Rai: “Uno schifo”

La giornalista sportiva ha riversato tutta la sua delusione nei confronti della sua azienda via Twitter, dopo un sondaggio della Rai in cui non veniva nemmeno citata

Paola Ferrari è rimasta attonita di fronte al sondaggio proposto dalla trasmissione Sbandati (Rai2): “Chi è la migliore giornalista sportiva, Ilaria D’Amico, Diletta Leotta o Mikaela Calcagno?” A far andare su tutte le furie la Ferrari non è stata tanto la risposta quanto la domanda in sé, dato che non è stata inclusa nell’elenco.

A quel punto ha deciso di mostrare tutta la sua indignazione via Twitter dove scrive di essere nauseata forse a causa dell’influenza o forse per qualcosa d’altro. Subito dopo chiarisce ogni dubbio affermando: “No è che la mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive Due di Sky e una di Mediaset Premium ! Basterà la Tachipirina?”.

A difendere la giornalista scende in campo l’amica Alba Parietti che la Ferrari ringrazia con l’hashtag #amichesempre. Poi in risposta a un utente scrive: “La Rai, come al solito, non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo“, terminando così il suo sfogo amaro.

Paola Ferrari, lo sfogo amaro contro la Rai: “Uno schifo...