Paola Ferrari in bikini: prova costume superata

La giornalista al Festival di Cannes è stata paparazzata da Chi con un due pezzi mozzafiato che rivela un fisico perfetto

paola-ferrari-bikini-twitter-1217
Paola Ferrari – Fonte: Twitter PlanetGossip

Paola Ferrari in splendida forma ha già superato la prova costume. Conclusi gli impegni lavorativi con la trasmissione  calcistica 90° minuto, la giornalista ha inaugurato la stagione estiva sfoggiando un bikini mozzafiato a 55 anni.

La Ferrari è volata a Cannes in occasione del Festival del Cinema, appuntamento cui partecipa sempre, e ha deciso di sfruttare le giornate di sole per rilassarsi al mare. I paparazzi di Chi non hanno perso il momento e l’hanno fotografata con un due pezzi mozzafiato, nero con righe bianche, che rivela un décolleté perfetto e un lato B tonico e senza cellulite. Paola si trovava ospite sul lussuoso yacht Sirahmy, l’ex Lady in blue appartenuto all’imprenditore Flavio Briatore. Insieme a lei il marito Marco De Benedetti.

La giornalista, che ha superato tempo fa gravi problemi di salute a causa di un tumore, proprio come Sabrina Salerno ha sfoggiato un fisico da invidia dopo gli anta. E tra un’uscita in barca e l’altra, ha scattato numerosi selfie con le star presenti sulla Croisette, postandoli sul suo profilo Instagram.