Pamela Prati tradita dal suo toy boy?

Uscita dal Grande Fratello Vip la showgirl deve tornare a fare i conti con la vita di tutti i giorni e certo non sarà facile

L’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per Pamela Prati  non è stata proprio soft. Polemiche e accuse in studio, la lite con Signorini, poi la pace e qualche parola di troppo sui concorrenti ancora in gara. Ma adesso per lei ricomincia la vita quotidiana fatta anche del rapporto col suo compagno di 31 anni.

Ed è su di lui, Francesco, che gira una strana voce lanciata dal settimanale Oggi. A quanto pare il suo giovanissimo fidanzato sembrava rinato mentre la Prati portava avanti la sua partecipazione al Gf Vip. Sul rotocalco si legge: Dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia.

Insomma, a quanto pare il ragazzo non è certo rimasto a casa a guardare la compagna in tv. Si è goduto un po’ di libertà mondana magari in compagnia di qualche amica. Ma chissà cosa dirà la Prati e soprattutto se avrà preso bene quelle voci maliziose che animano il gossip del Grande Fratello.

Pamela Prati tradita dal suo toy boy?