Nuovo look per la Pausini ed Emma: bob e long bob super trendy

Con la primavera le cantanti Laura Pausini ed Emma Marrone hanno deciso di darci un taglio: ecco i loro bob e long bob

Con l’arrivo della primavera alcune star italiane hanno deciso di darci un taglio: Laura Pausini ed Emma Marrone hanno scelto di celebrare la nuova stagione cambiando pettinatura. Le famose cantanti hanno optato per un look super trendy: Laura ha sfoggiato un elegantissimo long bob mentre Emma ha esibito un bob molto sexy, perfetto per incorniciare i lineamenti del suo viso.

Laura Pausini, appena un giorno fa, ha condiviso sul suo seguitissimo profilo instagram una foto che la ritrae con la sua nuovissima acconciatura: per lei un long bob super trendy. La cantante ha ringraziato il suo hairstylist, inserendo nella didascalia della foto una frase in cui parla di nuovi progetti in arrivo. Per presentarsi in ottima forma, la Pausini ha cambiato in modo significativo il suo look, apparendo luminosa e bella come non mai: il taglio si intona perfettamente alla forma del suo viso, valorizzandone i lineamenti. Anche i fan hanno molto apprezzato la sua scelta di stile e nel giro di pochissime ora la famosa popstar italiana ha raggiunto quasi 30.000 like!

Laura Pausini e il suo long bob: un look super trendy per la cantante

Fonte: Instagram

Emma Marrone ama rinnovare il suo look e ne ha dato prova in diverse occasioni: la sua beauty evolution infatti si intona ai suoi cambi di umore, ai nuovi progetti e al cambio di stagione. Per celebrare in grande stile l’arrivo della primavera, la sua stagione preferita, Emma ha deciso di dare un taglio alla sua chioma bionda e ha scelto un look molto glamour, tra i più apprezzati anche dalle star di oltreoceano: il famoso bob. Questo taglio è una sorta di caschetto che può essere indossato sia con una acconciatura riccia che liscia: Emma ha optato per un look finto spettinato, che si intona perfettamente al suo animo rock. I fan di Instagram hanno accolto questo cambio di look con grandissimo entusiasmo: sono stati molti infatti i followers che non hanno esitato a chiederle un consiglio per copiare il suo taglio. Oltre ad essere una tra le cantante più apprezzate in Italia infatti, Emma Marrone è considerata a tutti gli effetti un’icona di stile.

Emma Marrone e il suo bob: al top in ogni occasione

Fonte: Instagram

Nuovo look per la Pausini ed Emma: bob e long bob super trendy