Nozze Martina Stella-Andrea Manfredonia, è il momento dei ringraziamenti

Il procuratore sportivo sul suo profilo Instagram scrive una tenera dedica a tutte le persone che hanno reso unico il giorno del suo matrimonio

andrea-manfredonia-martina-stella2-1217

Martina Stella e Andrea Manfredonia sposi – Fonte: Instagram

Martina Stella ha raccontato le grandi emozioni che ha provato il giorno del suo matrimonio, dichiarando al magazine Chi che si è trattato del giorno più bello della sua vita (anche Cristel Carrisi si è sposata con Davor Luksic lo stesso giorno della Stella). Ora tocca allo sposo, Andrea Manfredonia (28 anni), dire la sua e lo fa attraverso il suo profilo Instagram.

Il procuratore sportivo ha postato due foto con la sua dolce metà nel giorno in cui hanno detto sì. Nel primo scatto la coppia, con gli abiti da cerimonia, si scambia un tenerissimo bacio. Nella seconda il marito, come vuole la tradizione, prende in braccio la sposa. A commento di queste immagini i ringraziamenti più teneri alle “donne più importanti della sua vita” che gli hanno organizzato una giornata così perfetta:

Finita la festa inizia il momento dei ringraziamenti… il primo il più importante va a due donne fondamentali della mia vita, mia madre e mia moglie, grazie per aver organizzato tutto in maniera fantastica, siete uniche!

Un pensiero va anche a sua papà e alla suocera rock:

Un grazie particolare anche a mio padre e a Bianca mia neo suocera rock.

E poi naturalmente parole riconoscenti vengono rivolte anche ai testimoni e agli amici che gli sono stati vicini in un momento così importante. Infine, in totale accordo con la sua dolce metà, ha definito il giorno del matrimonio “il più bello della sua vita”.

Nozze Martina Stella-Andrea Manfredonia, è il momento dei ringra...