Monica Bellucci in topless a 52 anni per la serie “Mozart in the Jungle”

L'attrice umbra si è spogliata per girare una scena passionale mostrando un corpo mozzafiato da fare invidia alle 20enni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Monica Bellucci si è mostrata in topless a 52 anni (è nata il 30 settembre 1964) e ha stupito il mondo col suo fisico perfetto, da fare invidia alle 20enni. Decisamente, l’attrice di Città di Castello entra a pieno titolo nelle splendide 50enni. E senza bisogno di ricorrere al botox o ai ritocchini.

La Bellucci si è spogliata per la serie televisiva americana, “Mozart in the Jungle“, targata Amazon Studio. Nella fiction, arrivata alla terza edizione, interpreta la cantante Alessandra, detta La Fiamma che viene travolta dalla passione per il protagonista Rodrigo De Souza (l’attore Gael Garcìa Bernal). I due finiscono a letto e Monica mostra un corpo mozzafiato. Il Daily Mail ha addirittura commentato:

Per Monica Bellucci l’età è solo un numero.

Il regista di “Mozart in the Jungle”, Roman Coppola figlio del celebre Francis Ford Coppola, ha dichiarato di aver pensato subito alla Bellucci per il ruolo di Alessandra:

Lei è autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella.

Nella serie l’attrice umbra interpreta una cantante che vorrebbe ritornare ad esibirsi ma ha perso fiducia nella sua vocalità. La Bellucci ha dichiarato:

Per un’attrice il corpo parla come il viso. È uno strumento di lavoro. Per dare maggiore forza a un ruolo, posso utilizzare il mio corpo come un oggetto messo a disposizione. È molto vecchia l’idea che se una donna è bella, è stupida. Quando vedo una donna bella, non penso che sia poco intelligente. Semplicemente mi dico che è bella.

Dunque, Monica è bella e intelligente. E non ha paura di mostrare il suo corpo, tanto che lo scorso settembre si è spogliata per Paris Match. In quell’occasione aveva affermato:

Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza….come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. E posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore.