Mietta, nuovo taglio drastico dopo più di dieci anni

Sempre bellissima, la cantante di Taranto sembra non invecchiare mai. E ancor più con il suo nuovo taglio sbarazzino e chic allo stesso tempo, fatto dall’amico Alessandro Greco

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, nei lontani anni ’90, Mietta cantava “trottolino amoroso dudu dadada insieme ad Amedeo Minghi. Eppure nell’immaginario collettivo la cantante è ancora oggi associata a quella canzone e a quel look, mentre in questi anni ha sempre avuto mise moderne e trendy. Come l’ultimo look, un taglio corto davvero moderno e chic. La cantante ha dichiarato sul suo profilo Facebook:

Ho tagliato i capelli dopo più di dieci anni …… Cambiare cambiare siiiiiiiii!!!!!

Il merito è tutto del suo amico Alessandro Greco, parrucchiere di Taranto di cui lei si fida ciecamente. E non manca nemmeno l’impegno sociale da parte della cantante: di recente ha infatti finanziato un progetto molto utile, pubblicando il libro Come l’Ortica scritto da Cristina Romano, un’insegnante, sui disturbi di apprendimento come la dislessia, che non trovava editori. La cantante si è innamorata dell’impresa e ha scelto di farle da editrice e di dare la voce all’audiolibro. Così  è venuto alla luce, riuscendo da subito a conquistare lettori in Italia e all’estero.