Michelle Rodriguez cambia sesso. Ma solo per un film

L'attrice di Fast & Furious ha postato sul suo profilo Instagram una foto equivoca dove si è trasformata in un uomo

Michelle Rodriguez, classe 1978, cambia sesso. Ma solo per esigenze di copione. L’attrice ha postato su suo profilo Instagram il risultato della trasformazione: barba ispida e seno compresso… Insomma è un uomo a tutti gli effetti.

La bella Michelle ha comunque voluto rassicurare i fan spiegando che si tratta solo del suo nuovo film, (Re) Assignement, con Sigourney Weaver, e ha commentato:

Si tratta di un B-movie girato come una graphic novel noir. Interpreto il ruolo di un assassino per quattro giorni, poi un medico interpretato da Sigourney Weaver decide di punirmi evirandomi. Non mi sono mai sentita così donna come questa volta che ho interpretato un uomo.

E poi ha precisato:

Nel resto del film sono un uomo imprigionato in un corpo che non è più il suo. Per il resto, i truccatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro per farmi sembrare con ogni dettaglio un vero uomo di razza mediterranea.

Lo scatto è piaciuto moltissimo e in breve tempo è diventato virale, ottenendo oltre 26mila “like”.

Certo la questione va oltre il film. Infatti Michelle Rodriguez non ha mai nascosto la sua bisessualità. Basta tornare indietro di qualche anno, nel 2014, quando si fece vedere in atteggiamenti intimi con la modella Cara Delavingne. Il bacio tra le due fece il giro del web.

Michelle Rodriguez cambia sesso. Ma solo per un film