Michelle Hunziker, tenera dedica alla figlia Aurora Ramazzotti

La Hunziker ha commosso il web pubblicando una foto dove abbraccia la sua Aurora, ormai 20enne, esprimendo tutta la voglia di riaverla a casa

Michelle Hunziker è una mamma dolcissima e lo ha dimostrato in più occasioni. Aurora, la prima figlia avuta da Eros Ramazzotti, sta per compiere 20 anni e lei le fa una dedica dolcissima sul suo profilo Instagram.

La Hunziker ha pubblicato una foto che la ritrae mentre abbraccia teneramente Auri e scrive a commento: “Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene…sono fiera di te”. E poi con una punta di nostalgia: “Sono pur sempre Mamma e mi manchi tanto!! Ti amo cucciola“.

La Ramazzottina sta crescendo, ormai è una giovane donna. Abita da sola anche se a poca distanza da mamma Michelle. E sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Anche quest’anno sta conducendo la striscia quotidiana di X Factor, un lavoro che le piace moltissimo come ha dichiarato a Libero: “Sono ancora molto giovane, il percorso è lungo. Meno male che ci sono degli ottimi professionisti con i quali posso confrontarmi”.

Auri ha una certezza in più, può sempre ricorrere ai consigli di mamma Hunziker che è una presentatrice di successo. E Michelle, cuore di mamma, è sempre pronta ad aiutare i suoi cuccioli con grande tatto, senza essere troppo invadente.

Il selfie pubblicato dalla Hunziker ha avuto un enorme successo. In breve tempo ha ottenuto 89mila “like” e una miriade di commenti che sono tutti complimenti per Michelle e Aurora che sembrano due sorelle, come qualcuno ha scritto.

Tra gli hashtag scelti dalla presentatrice svizzera spunta anche #letshangoutsoon che indica quanta voglia abbia di riabbracciare la sua bambina. E così ha commosso il web.

Michelle Hunziker, tenera dedica alla figlia Aurora Ramazzotti