Michelle Hunziker è nonna: la cagnolina Lilly ha avuto un maschietto

La presentatrice svizzera è al settimo cielo. Sui social posta una foto del primo maschietto di famiglia. Ed è subito virale

La barboncina Lilly è per Michelle Hunziker come un’altra figlia. E ora che la cagnolina è diventata mamma, la presentatrice è al settimo cielo. Soprattutto perché in famiglia è arrivato un maschietto. La showgirl infatti ha tre figlie: Aurora avuta da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste nate dall’unione con Tomaso Trussardi.

Michelle ha voluto condividere la sua gioia coi fan postando sul suo profilo Instagram una tenera foto di Lilly mentre allatta il suo cucciolo. A commento scrive:

Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome…

L’immagine ha suscitato grande tenerezza tra i follower della Hunziker che si sono precipitati subito a esprimere il loro consenso con una pioggia di “like”. Tutta la gravidanza di Lilly è stata documentata via social: lei sfatta col pancione negli ultimi giorni di gravidanza e poi il video dell’ecografia dove la bella Michelle annunciava che sarebbe diventata presto nonna. Una grande emozione spartita via social e diventata presto virale.

Insomma, Lilly è una cagnolina famosa e molto amata, anche da Tomaso Trussardi. E se Michelle se la porta in tv, il rampollo della moda le ha trovato una cuccia nel suo ufficio.

Ora non resta che trovare un nome all’erede della “bimba pelosa” di Michelle e Tomaso. Voi avete qualche suggerimento?

Michelle Hunziker è nonna: la cagnolina Lilly ha avuto un maschi...