Michelle Hunziker incinta: “Per ora non se ne parla”. E torna in televisione con Zelig

La presentatrice svizzera racconta il lato privato della sua vita e assicura che per la quarta gravidanza ci sarà da attendere: "Le bimbe sono ancora tanto piccole"

Dopo Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è di nuovo in televisione con quattro puntate speciali di Zelig. Malgrado i numerosi impegni lavorativi, la Hunziker non perde mai di vista le sue bambine. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una tenerissima immagine che la ritrae insieme alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste. A commento scrive: “Momenti di Gioia pura….vi abbraccio!”

In una lunga intervista rilasciata al magazine Oggi la bionda presentatrice racconta di come le sue figlie la facciano ridire anche nei momenti in cui non dovrebbe:

Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male… Non faccio la ganassa: se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso (Trussardi, ndr), alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio.

Michelle Hunziker negli ultimi tempi è stata al centro del gossip per una presunta quarta gravidanza che più volte si è trovata a smentire, anche facendo un’ecografia in diretta tv. Lei e Trussardi non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere un altro bambino, magari un maschio. La conduttrice però alla domanda su una possibile nuova maternità, risponde sicura:

Incinta? Ma va’! Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla.

Bimbe piccole e tanto lavoro fanno allontanare il momento della quarta gravidanza. Di Zelig ricorda quando ha cominciato:

Gino, Michele e Giancarlo, gli autori, avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia nordest di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: Questa deve lavorare con noi.

Michelle Hunziker incinta: “Per ora non se ne parla”. E to...