Michelle Hunziker incinta? La frase sospetta su Instagram

La presentatrice svizzera ringrazia il marito in modo particolare e solo lui (per ora) sa il perché. Che le abbia dato la gioia di diventare mamma ancora?

Michelle Hunziker sarebbe incinta per la quarta volta. Il gossip si diffonde a macchia d’olio. Non è la prima volta che circola la notizia dell’ennesima gravidanza della presentatrice, poi prontamente smentita, anche in televisione.

Questa volta la cronaca rosa è impazzita per alcuni post che Michelle ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di foto di 20 anni fa, quando mamma giovanissima teneva in braccio Aurora che allora aveva solo pochi mesi. Altro scatto equivoco riguarda le figlie Sole e Celeste, avute dall’attuale marito Tomaso Trussardi, che lei definisce “amore puro”.

Insomma, pare proprio che nell’aria ci sia voglia di maternità. Ma a insospettire maggiormente è la frase che la Hunziker ha dedicato al marito per ringraziarlo della meravigliosa festa per i suoi 40 anni. Scrive Michelle:

Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così…grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata…avevo il magone di Gioia tutto il giorno. Vi voglio bene ❤️❤️❤️ un grazie particolare a mio marito e lui sa perché…

Lui sa perché…” In tanti si sono chiesti a cosa si riferisce questa frase lasciata in sospeso. Che le abbia regalato la gioia di diventare mamma per la quarta volta? Solo il tempo e altri indizi potranno risolvere questo piccolo giallo.

Michelle Hunziker incinta? La frase sospetta su Instagram