Michelle Hunziker: “Ho pregato la Madonna. Il giorno dopo ero incinta”

La presentatrice svizzera vuole il quarto figlio e questa volta spera sia maschio. Mentre Sole è arrivata per una grazia chiesta a Maria

Michelle Hunziker adora fare la mamma. E in occasione della presentazione del suo primo libro di favole, Lole nella valle dell’Emme, ha dichiarato di voler avere altri figli. La showgirl svizzera non ha mai nascosto il suo desiderio di voler un maschietto, dopo tre femmine: Aurora (19 anni), Sole (3 anni) e Celeste (19 mesi). In una lunga intervista a Io donna ha affermato:

Credo di non essere mai stata me stessa come adesso. Sono più consapevole, ho imparato a dare il giusto peso alle cose, a sdrammatizzare. Mi sento una persona che fa ancora progetti. E poi desidero altri figli.

Michelle è una mamma dolcissima e molto più consapevole rispetto a quando Aurora, avuta giovanissima dal primo marito Eros Ramazzotti, era piccola:

Con Aurora ho vissuto una maternità diversa rispetto a quella con Sole e Celeste. Non avevo esperienza ed ero molto rigorosa. L’ho cresciuta come un soldatino. Se invece adesso le bambine non usano il vasino, pazienza. Se mangiano ancora la pappa, non è un problema.

Qualche tempo fa la bionda presentatrice ha raccontato all’Arena di Giletti un tenero episodio. Si trovava a Palermo per lavoro e ha visitato la cattedrale:

Lì ho visto una Madonna bellissima a cui ho chiesto di poter diventare mamma una seconda volta. Era il 24 gennaio, il giorno del mio compleanno, e Tomaso (Trussardi, l’attuale marito, ndr) mi ha raggiunto. Il 25 ero incinta.

Tomaso Trussardi, che ha sposato nel 2014, sarebbe felicissimo di allargare la famiglia. Stando a Michelle, una sera le avrebbe perfino nascosto la pillola.

Michelle Hunziker: “Ho pregato la Madonna. Il giorno dopo ero&nb...