Michelle Hunziker, dedica alla figlia Aurora su Facebook

La presentatrice in versione tenera mamma con la sua primogenita ormai maggiorenne ma che nel suo cuore è sempre piccola

Mamma Michelle Hunziker ha dedicato alla figlia più grande Aurora Ramazzotti, oggi maggiorenne e avviata alla carriera televisiva, un messaggio dolcissimo (e non è la prima volta) sulla sua pagina Facebook che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.

La bionda presentatrice ha pubblicato una foto di sua figlia da piccola con la bocca tutta sporca di gelato e ha commentato:

Ti guardo oggi, sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio.

Un pensiero davvero struggente che ha fatto luccicare gli occhi a molte follower di Michelle che subito hanno commentato:

Augusta Ricci Vero Michelle per noi genitori i figli rimangono sempre piccoli. Io ne ho una che ha 21aa e pensa che il prossimo anno si sposa ciao auguri alla tua Aurora ti stimo molto buona giornata.

E ancora:

Rosy Roti Ciao Michelle pensa ho perso i miei genitori 9 anni fa in età molto avanzata quindi anche io abbastanza grande,mi hanno chiamato amore fino all’ultimo.

Chissà cosa avrà pensato la giovane Aurora quando ha letto il messaggio di sua mamma.