Michelle Hunziker confessa: “Certo che voglio un altro figlio”

Michelle Hunziker non ha ancora abbandonato l'idea di provare ad avere un maschietto

Dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, la showgirl ha intenzione di riprovare a rimanere incinta, ma solo per un’ultima volta, con la speranza, probabilmente, di avere un maschietto.

Michelle lo ha raccontato nel salotto tv di Silvia Toffanin: “In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Ma prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima… se Dio vuole”.

Durante la trasmissione la Hunziker ha parlato anche del bel rapporto che si è creato tra il suo nuovo marito e la primogenita: “Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini. Mi diceva ‘fidanzati, esci’, quando gliel’ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande“.

E a proposito di Trussardi, la coppia ha appena festeggiato due anni di matrimonio: “Nonostante fossimo entrambi stanchissimi per il lavoro, siamo riusciti ad andare a cena fuori… Mi sono arrivate delle rose… Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute”.

Michelle Hunziker confessa: “Certo che voglio un altro figl...