Michelle Hunziker, Belen Rodriguez invidiosa della cagnolina Lilly

Pare che Belen si sia innamorata della barboncina di Michelle e voglia comprare un amico a 4 zampe a Santiago che sia la fotocopia di Lilly

Michelle Hunziker probabilmente non avrebbe mai immaginato che la sua adorata cagnolina Lilly potesse suscitare l’invidia di Belen Rodriguez. Sarà forse perché è minuta e ricciolina o perché è diventata da poco mamma, ma pare proprio che la showgirl argentina si sia innamorata di lei.

Non solo avrebbe già deciso di comprare un fratellino o una sorellina a 4 zampe per il piccolo Santiago. Belen però non vuole un cane qualunque, vuole l’esatta fotocopia della barboncina di Michelle Hunziker. Pensate quanti teneri selfie potrebbe farsi con un cagnolino così vaporoso.

C’è da chiedersi se la presentatrice svizzera gradirà una rivale vip della sua amata Lilly. Pensare che dopo l’esperienza di co-conduzione di Striscia la Notizia, la bella Michelle ha avuto solo parole di elogio per Belen:

Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa.

Insomma nessuna rivalità sul lavoro per le due primedonne. Forse a mettere zizzania tra le due, ci voleva proprio un dolce cucciolo. Intanto però Belen deve affrontare le malelingue che spettegolano sulla sua storia con Andrea Iannone, tanto che è dovuta scendere in campo persino la mamma Veronica Cozzani a difenderla.