Michelle Hunziker a 20 anni. È identica alla figlia Aurora Ramazzotti

La presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto del 1997. Gli scatti hanno avuto migliaia di like e la somiglianza con la figlia non è passata inosservata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker lo scorso 24 gennaio ha compiuto 40 anni. Questo traguardo importante l’ha portata a fare un bilancio della sua vita. Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto che la ritraggono appena 20enne, quando la sua primogenita Aurora Ramazzotti aveva solo qualche mese.

Michelle guarda fiera l’obiettivo: capelli lunghi biondi, sguardo imbronciato, super bikini e sigaretta accesa. La presentatrice commenta:

Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri,eppure si sta parlando di una vita fa…sopratutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo.

E poi sorride ripensando a com’era:

E proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani.

Conclude con un pensiero quasi filosofico sull’esistenza delle persone:

Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria…questa per me è parte della bellezza della vita.

Lo scatto d’epoca è piaciuto moltissimo ai fan della Hunziker e ha ottenuto migliaia di “like”. E la somiglianza tra la giovane Michelle e Aurora Ramazzotti che oggi ha 20 anni non è passata inosservata. Persino lo sguardo è identico.