Maurizio Crozza con la moglie sull’Audi R8 V10 da 210mila euro

Il comico genovese paparazzato da Chi su una supercar. Ma lui precisa su Facebook: "Mi è stata prestata da una concessionaria di Milano per pochi giorni"

Maurizio Crozza è stato paparazzato dal magazine Chi in centro a Milano in compagnia della moglie, Carla Signoris. I due sono stati pizzicati dalla rivista su una supercar di tutto rispetto che tocca i 320 km/h. Il comico genovese ha chiarito però con un post sul suo profilo Facebook che non ha acquistato l’auto ma “Mi è stata prestata da una concessionaria di Milano per pochi giorni. Gran bel mezzo, ma non ho il fisico per poterla guidare”.

Il bolide potentissimo e super lusso costa 210mila euro. Quale potrà mai essere l’auto dei sogni guidata solo per pochi giorni da Crozza? Si tratta di un’Audi R8 V10 coupé, un “mostro”, costruito in collaborazione con la Lamborghini.

È una delle macchine preferite dalle stelle dello spettacolo e dello sport come Mario Balotelli che ne possiede una nero opaco. Dalle foto pubblicate da Chi sembra proprio che Maurizio Crozza ci tenga molto alla supercar. E così dopo averla parcheggiata si assicura che la carrozzeria non abbia nemmeno un graffio.