Maurizio Costanzo Show, Ivana Trump commenta l’elezione di Donald

Direttamente in collegamento da New York tramite Rossano Rubicondi, Ivana ha dichiarato di aver votato l'ex marito Donald Trump

Ivana Trump concede in esclusiva a Maurizio Costanzo il primo commento sull’elezione a presidente Usa dell’ex marito Donald Trump. Direttamente in collegamento telefonico da New York, ha dichiarato: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”.

Il collegamento è stato possibile grazie a Rossano Rubicondi, ex marito della Trump dal 2008 al 2009. Lo showman è ospite della puntata del 13 novembre del Maurizio Costanzo Show (che ha visto tra i suoi ospiti anche Belen). Nella stessa serata è trasmessa un’intervista di Costanzo a Donald Trump risalente al 2002.

Ivana è stata sposata al neopresidente dal 1977 al 1992. L’ex coppia ha avuto tre figli Donald jr., Ivanka ed Eric. Proprio come l’attuale moglie del tycoon, Melania, anche Ivana è stata una modella. Oggi sta combattendo una battaglia legale per mantenere il cognome Trump negli affari.

Maurizio Costanzo Show, Ivana Trump commenta l’elezione di ...