Marion Cotillard incinta: Brad Pitt potrebbe essere il padre?

L'attrice francese conferma la gravidanza, il parto è previsto per dicembre. Ecco la sua verità

Secondo il gossip di questi giorni, Marion Cotillard – che ha recitato insieme a Brad Pitt nel film Allied – sarebbe incinta del suo secondo figlio. E’ stata lei stessa a confermarlo durante un’intervista e sfoggiando sul Red Carpet a Toronto un abito che non dava adito a dubbi.

E’ inevitabile, quindi, collegare la notizia del divorzio fra Brad e Angelina a questa bella novità. Lo stesso padre della Jolie ha affermato che “Qualcosa di molto grave deve essere successo perché Angelina prendesse una decisione del genere.” Forse la possibile paternità di Brad Pitt?

L’arrivo del nascituro è previsto per dicembre. Si azzarda addirittura l’ipotesi che il figlio sia stato concepito sul set di Allied. Il figlio, secondo i calcoli, dovrebbe infatti essere stato concepito in marzo, proprio quando Brad e la Cotillard stavano girando il film insieme.

Marion, 40 anni, ha già un figlio di 5 anni, Marcel, avuto dall’attore e regista Guillaume Canet, 43 anni, con cui ha una relazione da quasi 10 anni. Secondo il Mirror, una fonte vicina all’attrice ha affermato che “Marion e Guillame stanno felicemente insieme e Marion non ne vuole sapere di questo genere di insinuazioni“.

“I pettegolezzi che si stanno diffondendo per cui lei avrebbe tradito Guillaume con Brad Pitt l’hanno lasciata assolutamente devastata“. Di fronte a questi pettegolezzi, la Cotillard ha scritto un post sul suo profilo Instagram dove smentisce categoricamente la sua relazione con l’attore americano. Conferma il suo amore per il compagno: “L’uomo della mia vita, il padre di nostro figlio e di quello che stiamo aspettando”. Precisa poi di non essere “devastata” da quanto sta succedendo, di avere grande rispetto per Brad e Angelina e si augura che abbiano la tranquillità necessaria per superare la situazione difficile che stanno vivendo.

Nel frattempo è uscito un nuovo trailer del film Allied, la commedia romantica il cui set potrebbe essere stato galeotto, che uscirà in novembre, quindi potrebbe anche trattarsi di una grande trovata pubblicitaria. Insomma, staremo a vedere come andrà a finire tutta questa storia…

Marion Cotillard incinta: Brad Pitt potrebbe essere il padre?