Maria Elena Boschi alla prima di Otello stupisce col suo look

Il ministro delle Riforme si è presentato al teatro San Carlo di Napoli con una mise sensuale: abito lungo dallo scollo profondissimo

Maria Elena Boschi ha assistito all’Otello di Rossini con il quale si è aperta la nuova stagione del teatro San Carlo di Napoli. La Boschi è apparsa raggiante e sorridente, concedendosi una pausa dalla politica e dalla campagna per il referendum (ricordate come si era infervorata?).

Il ministro delle Riforme come sempre ha sfoggiato un look impeccabile, a volte supera in eleganza perfino Agnese Renzi. Per l’occasione ha indossato un abito lungo, fantasia dallo scollo profondo con il quale ha incantato tutti (o quasi). Infatti non sono mancate delle contestazioni proprio fuori dal teatro con tanto di striscioni. Uno in particolare diceva: “voi fritture e yacht noi frittate di maccheroni”, una citazione del famoso discorso tenuto dal presidente della Campania, Vincenzo De Luca, a 300 sindaci del Pd in riferimento alle ultime settimane di campagna elettorale per il referendum costituzionale.

Per il resto è stata una serata perfetta. La Boschi ha assistito alla prima dal palco reale, accanto a De Luca e al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. A conclusione dello spettacolo, gli spettatori vip si sono ritrovati per una cena ispirata a Rossini, noto gourmand.