Maria Elena Boschi batte Agnese Renzi sul red carpet di The young Pope

Il ministro per le Riforme Costituzionali ha stregato tutti con la tuta sbracciata. Mettendo in ombra perfino Lady Renzi che indossava una mise elegante ma anonima

Maria Elena Boschi ha conquistato tutti alla presentazione della fiction “The young Pope” di Paolo Sorrentino. Il ministro ha letteralmente stregato il red carpet sfoggiando un’elegantissima tuta nera sbracciata che lasciava scoperte spalle e parte del décolleté.

La Boschi ha curato ogni dettaglio dell’outfit, dalla clutch bordeaux ricamata con paillettes alla collana con quattro fila di perle, fino ai sandali ultra chic minimal. Ha aggiunto un ulteriore elemento di seduzione grazie al gloss rosso fuoco e a uno studiatissimo make up che le illuminava il viso.

Non solo ha adombrato le star della fiction, ma il ministro ha messo in secondo piano anche Lady Renzi, seppure molto raffinata (che da quest’anno è professoressa di ruolo). La moglie del premier ha sfoggiato una camicia bianca in seta abbinata a una longuette brillante. Insomma, Agnese Landini si è limitata ad essere bon ton e impeccabile per il ruolo da lei ricoperto, ma Maria Elena ha mostrato tutto il suo fascino.

E voi chi preferite? Guardate le foto della serata.

Maria Elena Boschi batte Agnese Renzi sul red carpet di The young ...