Magrissima 9 settimane dopo il parto: il suo segreto sui social

Juliana Mendoza, 37 anni, sfoggia su Instagram un fisico perfetto come se la gravidanza non avesse influito. Ecco la sua dieta

Juliana Mendoza ha 37 anni e a 9 settimane dal parto ha recuperato la forma fisica, tornando al peso che aveva prima della gravidanza. La donna ha catalizzato l’attenzione della Rete e suscitato l’invidia di tutte postando sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in bikini dopo neanche due mesi dalla nascita di suo figlio Milano.

In questi selfie Juliana mostra un corpo mozzafiato, come se la gravidanza non avesse minimamente influito e in breve tempo ha ricevuto una pioggia di like. In molte le hanno chiesto di svelare il segreto della sua linea. La formula magica di cotanta bellezza sta nei frullati e centrifugati. La mamma ha dichiarato:

Ho mangiato molta insalata e verdura. Rispetto alla dieta che seguo normalmente, in gravidanza ho aumentato la quantità di spremute, frullati e integratori.

E ha specificato al Sun che dopo il parto aveva preso solo un chilo in più rispetto a prima della gravidanza.

Avevo un chilo in più dopo la nascita di Milano. Il gonfiore è andato via in circa 7 settimane.

In realtà Juliana è diventata vegetariana molti anni prima. Circa 15 anni fa dopo un attacco di febbre reumatoide ha deciso di cambiare la sua alimentazione. Ha eliminato la carne e ha adottato un’alimentazione più sana. Il risultato? Ventre piatto, cosce e glutei sodi.

Le immagini della Mendoza non sono passate inosservate e sono state riprese da vari giornali tra cui il Daily Mail. Juliana non è comunque la prima mamma che sui social mostra come è possibile tornare rapidamente in forma dopo il parto. È il caso della modella australiana Hannah Polites o di Sarah StageSpesso però il web le ha criticate pesantemente, giudicandole maniache della bellezza esteriore a scapito della salute del loro bambino. Accuse però che fino ad ora non hanno trovato alcun fondamento.

Magrissima 9 settimane dopo il parto: il suo segreto sui social