Luisa Ranieri, pancione sempre più in vista

Luisa Ranieri incinta a Roma, accompagnata dal marito Luca Zingaretti, ha sfoggiato la sua vistosa gravidanza

Luisa Ranieri, accompagnata dal compagno Luca Zingaretti, ha sfoggiato un pancione veramente enorme, accentuato anche dalla tunica color canna di fucile, all’evento Mirabilia Romae che la maison Valentino ha organizzato per rendere omaggio alla capitale. D’altronde, il parto è ormai imminente… e si vede!

Di foto che l’abbiano ritratta in questo periodo di dolce attesa ce ne sono state davvero poche: “I paparazzi mi danno ansia“, aveva raccontato qualche mese fa al settimanale Io Donna: “Ho il terrore di vedere violata la mia vita privata”. Il parto però ormai è imminente e sarà un’altra bambina.

L’attrice era stata paparazzata a Roma con un look casual e pancione in primo piano, a spasso con la piccola Emma: ha aspettato che arrivasse lo scuolabus della figlia primogenita, ha accolto la piccola a braccia aperte. Emma è la primogenita di quasi 4 anni che Luisa ha avuto con il marito Luca Zingaretti e trotterellava vicino alla madre che mostrava già allora un bel pancione. Tra il quinto e sesto mese di gestazione, Luisa aveva annunciato che arriverà un’altra femminuccia, per la felicità di suo marito.

Molto trendy con un makeup molto naturale, chiodo nero su un look comodo con leggings scuri, maglia chiara che evidenzia il ventre rotondo e scarpe basse e comode, la Ranieri si godeva il suo status di donna incinta. Anche se a Io Donna ha confessato, riguardo al nascituro: “Nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”. E ha aggiunto: “Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E’ stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande”.

Luisa Ranieri, pancione sempre più in vista