Lorella Cuccarini: “Voglio il quinto figlio” (a 51 anni)

La showgirl si confessa in un'intervista. E rivela di desiderare il quinto figlio, a 51 anni, "ma solo se arriva in modo naturale"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Se arriva il quinto figlio per me è benedetto”, così Lorella Cuccarini rivela in un’intervista a Oggi il grande desiderio di maternità che ancora nutre a 51 anni.

Deve arrivare naturalmente” ha spiegato “Non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”.

E proprio con Heather Parisi, eterna “rivale”, la showgirl condurrà presto una trasmissione, Nemica amatissima: “Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata… Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: ‘Hanno litigato'”.

Lorella Cuccarini ha 4 figli, avuti dal marito Silvio Testi: Sara, 22 anni, Giovanni, 20 anni e i gemelli Chiara e Giorgio, di 16 anni. La showgirl parla dei suoi molteplici impegni a teatro, con un musical, e in tv, su Rai 1 con Heather Parisi e dice: «Finora i periodi di lavoro intenso sono sempre stati molto… fertili. Chissà. Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo”.

Sulla polemica nata sul ritorno in tv di molti volti noti, Lorella Cuccarini dice: “Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate». E sul fatto che lei stessa sia stata a lungo marginalizzata dice: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”. Lo fece per dare spazio a Maya, Balivo, Daniele, Isoardi… “Di queste ne sopravvivono un paio, quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare significa migliorare la qualità”.