Le migliori canzoni per fare l’amore scelte da Spotify

Secondo gli esperti di Spotify ci sono delle canzoni che sembrano perfette per fare l'amore. Ma attenzione: non sono canzoni d'amore ma il sottofondo ideale durante il sesso

Se avete programmato una serata romantica con il vostro partner, con tanto di cenetta romantica a lume di candele, petali di rose sparsi sul letto e via dicendo ma non vi siete preoccupati della musica, tranquilli, ci pensa Spotify! La piattaforma musicale più famosa del mondo ha sguinzagliato i suoi ricercatori per trovare le canzoni migliori per fare l’amore. Questa playlist (composta principalmente da brani hip-hop) è stata realizzata in base alle tracce che sono state scaricate più spesso dagli utenti, cercando sotto la voce “sesso”.

Se volete seguire i consigli di Spotify, date un’occhiata a questa classifica, preparate il tablet e aspettate la vostra dolce metà: la serata potrebbe avere dei risvolti molto piacevoli!
Per esempio, potreste scaldare l’atmosfera con uno degli ultimi pezzi di Bryson Tiller, “Don’t”, un mix perfetto di R&B e Hip-Hop. Restando sul genere, fate scorrere la lista sul secondo brano “Marvins Room” di Drake. A quanto pare il cantante è gettonatissimo sulla hot-list di Spotify: la sua musica è l’ideale da portare in camera da letto anche se molti preferiscono “The Morning”, singolo tratto da House of Balloons di The Weeknd. Anche questo è un album tutto da sentire che potrebbe fare da colonna sonora ai momenti più caldi.

Molle del letto in sottofondo per “Or Nah” (feat. The Weeknd, Wiz Khalifa e DJ Mustard) del rapper Ty Dolla $ign: con queste premesse, la canzone sembra nata appositamente per le performance più audaci. State attenti però con chi decidete di condividere “Or Nah” perché il pezzo di Dolla $ign, in apparenza molto soft, nasconde un testo tutt’altro che tenero!
Gli amici di Spotify non possono rinunciare a fare l’amore senza “Lotus Flower Bomb” (feat. Miguel) di Wale: carino e molto avvolgente. Altri, invece, preferiscono le note malinconiche e ovattate di “LSD” di ASAP Rocky: del resto la sigla LSD sta per Love Sex and Dreams (Amore Sesso e Sogni).

Che accadrebbe se Drake si unisse a The Weeknd?Nascerebbe “Crew Love”, un indie R&B tutto da ascoltare (sempre che non siate impegnati in altro!).
“Sorry” di Rick Ross è un modo carino per dire “Scusa, ma voglio solo fare sesso”: auguratevi che il vostro partner sia comprensivo e che abbia studiato francese. Ai vertici della sexy playlist sale, invece, Kendrick Lamar con “Swimming Pools” ma, se volete davvero fare l’amore con la canzone giusta, allora cercate “Love Yourz” di J. Cole: un accattivante R&B che vi consiglia di amare quello che si ha… E poi dicono che il rap sia poco romantico!

Immagini: Depositphotos