Laura Pausini, la tenera dedica su Instagram alla figlia Paola per il suo compleanno

La cantante ha pubblicato un pensiero speciale per i 4 anni della sua bimba che le ha regalato momenti di vita più belli di quanto sperava

Laura Pausini sembra credere nella Cabala. Per lei l’8 febbraio è una data speciale, come ha confidato qualche tempo fa in un’intervista a Repubblica: “L’8 febbraio 2006 ho vinto il Grammy, l’8 febbraio del 2013 è nata mia figlia Paola, è un giorno magico”.

La magia dei numeri sembra ripetersi. Il 12 febbraio sarà a Los Angeles ai Grammy Awards dove è in nomination nella categoria Best Latin Pop Album con Similares, versione spagnola di Simili. E intanto festeggia i 4 anni di sua figlia con una dedica speciale sul suo profilo Instagram.

La Pausini ha pubblicato una serie di immagini insieme alla piccola Paola. Le due giocano nel salone di casa e come vuole la moda del Mini Me sono vestite allo stesso modo: gonna a fantasia ampia e maglione nero. Tra mamma e figlia c’è grande intesa. La cantante scrive:

Vivere con te è ancora più bello di ciò che avevo sognato. Buon Compleanno, Ti Amo Paola, piccola mia.

I fan si sono commossi nel leggere questa tenera dedica e hanno ricambiato con migliaia di like. Laura sta vivendo un momento fantastico e ricorda come la vittoria ai Grammy è arrivata dopo un periodo molto duro perché si trattava del primo disco da sola senza il suo gruppo e tutti la davano per fallita. Il premio è stato una rivincita: “Da lì ho preso coscienza di me, sono diventata la Laura che fa troppe cose e hanno cominciato a chiamarmi Wonder Woman”.

Per la cerimonia dei Grammy si sta preparando a forza di tapis roulant: “Ho visto le foto ai Grammy dieci anni fa. Non posso rappresentare l’Italia con la pancia, devo essere in forma. La sfida è sempre entrare nei vestiti”.

Laura Pausini, la tenera dedica su Instagram alla figlia Paola per il ...