Laura Pausini è incinta? Lei risponde su Facebook così

Dopo le foto in costume da bagno si sono diffusi i rumors di una seconda gravidanza, ma la cantante commenta in modo inequivocabile il gossip

Laura Pausini è incinta? Questo il gossip che circola da quando il magazine Chi ha pubblicato delle foto che la ritraggono a Miami in costume da bagno con le forme arrotondate. Il pancino gonfio ha subito fatto pensare a una dolce attesa.

La cantante però ha voluto metter fine a ogni dubbio con un post sui suoi profili social. La Pausini ha pubblicato un selfie in short e canotta dove sfoggia una linea perfetta e a commento un semplice quanto efficace “Blablabla“.

Per essere ancora più chiara, rispondendo a un fan via Facebook ha smentito categoricamente la seconda gravidanza (Laura è mamma di Paola, 4 anni). L’immagine social è diventata in poco tempo virale, ricevendo oltre 37mila like. In molti si sono scandalizzati del pettegolezzo. Una fan scrive:

Mah a prescindere dalla tua forma fisica mi meraviglio ancora che nel 2017 una donna debba essere necessariamente sottopeso per essere bella. Mangiare è uno fra i piaceri della vita e privarsene in eterno è un sacrificio allucinante!

E un altro commenta:

Non ho capito questo accanimento sulla forma fisica di una persona. Indipendentemente dal lavoro che fa!

Poi c’è chi ne approfitta per farle una dedica stupenda:

Non è un po’ di pancetta che ti rende la donna e persona ispiratrice che per me sei. Punto.