Lapo Elkann arrestato, il messaggio dell’ex Shermine Shahrivar su Instagram

L'ultima fidanzata di Lapo lo consola così dopo lo scandalo a base di escort e droga: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto"

Lapo Elkann, arrestato a New York e subito rilasciato per aver simulato il suo sequestro, ha dei sostenitori davvero speciali. Prima fra tutti Shermine Shahrivar, la modella tedesca con la quale ha avuto una breve storia d’amore la scorsa estate.

Shermine, subito dopo aver saputo quanto accaduto a Lapo, ha scritto un post sul suo profilo Instagram che sembra proprio indirizzato a lui. Vero è che non lo nomina, ma non si può fare a meno di pensare che la Shahrivar abbiamo voluto fargli arrivare via social tutto il suo supporto:

Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre.

Un messaggio di speranza che forse avrà in parte consolato Lapo (guardate la sua casa di Milano), in attesa di sapere che cosa deciderà il giudice il prossimo 25 gennaio. Elkann e la Shahrivar si sono conosciuti allo scorso Festival di Cannes ed è stata subito passione. Lui più volte ha dichiarato pubblicamente il suo amore per la modella. Tutti speravano in un fidanzamento ufficiale, ma non è stato così. A settembre si sono lasciati.

Comunque, Shermine non è la sola a voler esprimere la sua solidarietà a Lapo. Anche Nina Moric è intervenuta e ha addirittura lanciato un hashtag #JeSuisLapo. La modella croata si è detta indignata per come il giovane è stato trattato dalla famiglia:

Bisogna tenere a mente che un tossicodipendente non è una persona felice. E’ incredibile che non ci sia nessuno nella sua famiglia che gli dia una mano. Per diecimila miseri dollari, considerando che parliamo di una delle famiglie più ricche d’Europa, non dovevano chiamare l’Fbi, ma andare lì, dare due sberle a Lapo e riportarlo in Italia, in un posto dove potesse essere curato. Invece l’hanno mandato sui giornali, è top topic mondiale. E’ una vergogna questa. E se questo ragazzo domani si suicida?

Chissà cosa penserà Lapo di tale difesa

Lapo Elkann arrestato, il messaggio dell’ex Shermine Shahrivar s...