Lando Buzzanca, nuovo amore a 81 anni. Lei ha 35 anni di meno

L'amore sembra essere di nuovo sbocciato nel cuore dell'attore siciliano e lui sembra aver ritrovato il sorriso accanto alla nuova fiamma

francesca-della-valle

Fonte: Facebook

Nel 2010 Lando Buzzanca aveva perso la moglie e per lui era stato un colpo durissimo. “Quando lei è morta, tutta la mia vita se n’è andata via con lei” aveva dichiarato tempo fa in un’intervista.

Ma adesso l’amore sembra essere di nuovo sbocciato nel cuore dell’attore siciliano e lui sembra aver ritrovato il sorriso accanto alla nuova fiamma. Lando Buzzanca è infatti stato fotografato da “Diva e donna” durante una romantica passeggia nella Capitale con l’attrice e giornalista Francesca della Valle, fra baci, abbracci e selfie. Tra i due ci sono 35 anni di differenza, dati gli 81 anni dell’attore e i 46 di Francesca.

Insieme hanno recitato in un cortometraggio, “L’ultimo passo del perdono” , con un tema forte, il femminicidio, con risvolti davvero insoliti. Un progetto che ha, come protagonista maschile, uno degli ultimi attori italiani più amati nel mondo, Lando Buzzanca e protagonista femminile la giornalista, conduttrice e autrice, divulgatrice dell’eccellenza italiana nel mondo, ideatrice del soggetto: Francesca della Valle, che lo illustra sul suo profilo Facebook.

Lando Buzzanca, nuovo amore a 81 anni. Lei ha 35 anni di meno