La figlia di Christian De Sica si è sposata a Capri

Mariù De Sica è convolata a nozze col fidanzato Federico Pellegrini. Cerimonia all'insegna dello sfarzo con molti ospiti vip

Maria Rosa De Sica, detta Mariù, figlia del famoso comico Christian De Sica e Silvia Verdone, si è sposata a Capri col fidanzato storico, Federico Pellegrini. Per lei un matrimonio all’insegna del glamour e del lusso (ecco come organizzare un matrimonio da favola).

La sposa è arrivata davanti l’ex cattedrale di Santo Stefano su un’ape calessino. Ad accompagnarla all’altare naturalmente c’è papà Christian, visibilmente emozionato, nonostante sia abituato ai flash e alla folla.

Mariù ha sfoggiato un abito bianco semplice con scollo all’americana. Unica nota sfarzosa, il velo in pizzo di Bruges. Una sposa dall’outfit fin troppo semplice. Forse avendolo disegnato lei stessa, avrebbe potuto osare di più e dare al vestito più importante della vita un tocco di personalità. Infatti, la piccola De Sica di professione è stilista e suo socio d’affari è proprio il neomaritino. La coppia ha fondato una casa di moda che realizza e vende capi in stile anni ’50 (il loro sarà un matrimonio duraturo, se la sposa è intelligente).

Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato sulle terrazze del beach club Il Riccio alla Grotta Azzurra. Molti gli ospiti vip. Naturalmente non poteva mancare lo zio Carlo Verdone, fratello di mamma Silvia. E poi la coppia Sabrina Ferilli-Flavio Cattaneo; Diego Della Valle e Aurelio De Laurentiis.