Kristen Stewart, bacio saffico con la nuova fidanzata Stella Maxwell

L'attrice di Twilight è stata paparazzata a Milano dal settimanale Chi mentre si scambiava effusioni in auto con la top model

Kristen Stewart, diventata famosa grazie al ruolo di Bella nella saga di Twilight, è stata paparazzata dal magazine Chi mentre si baciava con la nuova fidanzata, la top model Stella Maxwell. L’attrice ha raggiunto la modella (figlia di un diplomatico distaccato in Nuova Zelanda) a Milano, dove ha sfilato per il prêt-à-porter.

Le due ragazze hanno trascorso insieme solo una notte in un hotel del centro. Poi entrambe sono dovute partire per i loro impegni di lavoro: Stella a Parigi dove l’attendevano le sfilate, Kristen a Los Angeles.

Prima di salutarsi si sono scambiate baci appassionati in auto, davanti agli imbarchi dell’aeroporto di Linate.

Lo scorso dicembre la rivista People aveva svelato il legame sentimentale tra la Stewart (26 anni) e la modella sua coetanea che due anni fa è stata la prima neozelandese a sfilare per Victoria’s Secret. Stella era stata avvistata sul set dell’ultimo film girato da Kristen alla fine del 2016.

L’attrice americana recentemente ha rivelato che Donald Trump aveva un’ossessione per lei e la sua relazione con Robert Pattinson. Quando i due si sono lasciati nel 2013 a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, l’oggi Presidente degli Stati Uniti scrisse dei tweet piuttosto pesanti nei suoi confronti.