Kate Middleton e William a Wimbledon: musi lunghi e pochi sorrisi

I Duchi di Cambridge non sono sembrati sereni come al solito. Troppo stanchi o turbati dai pettegolezzi su Lady Middleton e Harry?

Kate Middleton e William sono una coppia che non solo ama fare sport ma anche assistere alle grandi manifestazioni. Così, come da tradizione, eccoli sugli spalti ad assistere alla finale di Wimbledon che quest’anno ha visto il trionfo proprio del tennista britannico Andy Murray (anche se Federer è il più elegante).

La Duchessa di Cambridge si è presentata all’evento elegantissima con un abito bianco a fantasia, chiamato Obsession Print Dress, firmato Alexander McQueen, da 3.500 euro. A completare il look un paio di rayban per seguire il match senza essere abbagliata dal sole.

Questa volta però Will e Kate non sono sembrati particolarmente divertiti, né sereni: sguardi distratti, espressioni contrite, pochi sorrisi.

Può essere che i Duchi siano stanchi per i troppi impegni o forse i figli li stanno stremando. Tutto il mondo ha visto durante la manifestazione della Raf quanto è capriccioso il piccolo George. Oppure saranno turbati dai continui e pesanti pettegolezzi che sostengono ci sia una relazione tra Lady Middleton e il cognato Harry. Chissà…