Kate Middleton vuole incontrare Meghan Markle, la fidanzata di Harry

Lady Middleton dà la sua approvazione a Meghan e chiede a Harry di organizzare un incontro per conoscerla. Due borghesi alla corte inglese: chi la spunterà?

Dopo l’ufficializzazione del fidanzamento di Meghan Markle e il principe Harry, Kate Middleton ha espresso il desiderio di conoscere l’attrice americana. Secondo quanto riporta il magazine Us Weekly, la Duchessa di Cambridge avrebbe chiesto al cognato di organizzare l’incontro.

Pare che i tempi siano abbastanza brevi. Meghan doveva arrivare a Londra il prossimo weekend per trascorrere un po’ di tempo con Harry. Pare però che i due abbiano deciso di rimandare per far calmare le acque dopo la tempesta mediatica seguita alla notizia della love story. Per altro la povera Markle è stata presa di mira dalla stampa e dal popolo della Rete, facendo riemergere anche alcune scene piccanti girate per la serie Suits.

In ogni caso, stando ai beninformati, Kate Middleton ha approvato l’unione del giovane Windsor con l’attrice. Certo è che se i due si dovessero sposare, alla corte inglese sarebbero presenti due borghesi e certo non mancheranno rivalità. Lady Middleton potrebbe veder adombrata la sua immagine dalla nuova cognata. Quindi meglio farsela amica che nemica? La sfida è aperta.

Kate Middleton vuole incontrare Meghan Markle, la fidanzata di Ha...