Kate Middleton, fuga segretissima nel sud della Francia

La Duchessa di Cambridge con William e i figli George e Charlotte è atterrata all'aeroporto di Pau con un jet privato. Poi si sono perse le tracce della famiglia reale

kate-middleton-francia-1217
La notizia della fuga di Kate – Fonte: Facebook

Kate Middleton con William d’Inghilterra e i figli, George (che lo scorso 22 luglio ha compiuto 3 anni) e Charlotte hanno lasciato segretamente Buckingham Palace. Destinazione? Il sud della Francia dove trascorrere le vacanze estive durante il mese d’agosto, lontano dalla Corte e dai paparazzi.

La fuga però non è passata del tutto inosservata. Infatti il quotidiano d’Oltralpe, La République des Pyrénées, ha intercettato la coppia reale coi pargoli nel piccolo aeroporto di Pau-Pyrenees, nel sud ovest della Francia. Stando alle indiscrezioni del giornale locale, William e Kate (che quest’anno hanno festeggiato 5 anni di matrimonio) sono arrivati con un Cessna privato appartenente al Duca di Westminster (la moglie del duca, Natalia, è la madrina di William, mentre il figlio del duca, Hugh, è il padrino di George). Poi sono saliti su due Range Rover nere e si sono dileguati senza lasciare traccia.

È cominciato così l’inseguimento della famiglia reale. C’è chi è sicuro che le Gers sia il luogo scelto da Will e Kate per le vacanze, altri parlano di Masseube, un piccolo villaggio tra Lannemezan e Auch perché le auto dei Duchi si sono dirette proprio in direzione Auch. Qualcuno invece scommette sulla molto più glamour Biarritz. Insomma, l’unica certezza è che i principi si trovano nel sud della Francia, esattamente dove non si sa. Dopo l’atterraggio nessuno li ha più visti. L’erede al trono e Lady Middleton sono stati perfetti nel far perdere le loro tracce, nonostante le frotte di giornalisti, anche britannici, che si sono precipitate a spiarli.

I Duchi di Cambridge amano molto il sud della Francia dove hanno trascorso anche la settimana bianca, arrivando sempre con il jet privato del Duca di Westminster.

Recentemente circolavano voci di un possibile viaggio di Will e Kate in Brasile per le Olimpiadi, ma i beninformati hanno escluso questa possibilità. La Duchessa ha forse paura del virus Zika che potrebbe compromettere la terza gravidanza? Confermato invece il tour autunnale in Canada.