Kate Middleton con la tiara di Lady Diana disgusta Camilla

Camilla Parker Bowles ha considerato la scelta di Kate un insulto nei suoi confronti. E per tutta la serata non è riuscita a celare il suo disappunto

In occasione dell’annuale ricevimento a Buckingham Palace in onore di diplomatici e ambasciatori, Kate Middleton ha indossato la famosa tiara di Lady Diana, con perle e diamanti. La Duchessa di Cambridge ha suscitato l’ammirazione di tutti, ma si è attirata anche non poche critiche. Specialmente da Camilla Parker Bowles, la moglie del principe Carlo (non è la prima volta che c’è tensione tra Camilla e Kate).

Secondo i soliti ben informati la Duchessa di Cornovaglia è rimasta disgusta dalla scelta di Kate di sfoggiare il prezioso gioiello appartenuto alla compianta suocera. Il motivo? Non sarebbe all’altezza di Lady Diana.

Un commento alquanto strano quello di Camilla che è stata acerrima nemica della prima moglie di Carlo. In realtà, la polemica contro Kate nasce da una malcelata invidia. Spetterebbe a lei e non a Lady Middleton indossare quella tiara.

Come riporta il sito di gossip celebdirtylaundry.com, in molti pensano che la Duchessa di Cambridge non sia degna del famoso gioiello.

Secondo i critici, Kate Middleton non ha quello che serve per portare la corona della principessa Diana. Dopotutto, il Duca e la Duchessa vengono ritenuti da molti “i principi più pigri della storia della famiglia reale inglese”.

Molti sostengono che Kate non abbia la stessa umiltà e passione di Diana in merito a beneficenza e impegno per il sociale. Non solo, si legge sul sito:

Alcuni addirittura pensano che indossare la tiara di lady Diana sia irrispettoso verso il principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Camilla pensa che la scelta di Kate sia irrispettosa nei suoi confronti. Come è noto, Camilla a lungo ha cercato di ritagliarsi un angolino nel cuore del popolo inglese, invano. Gli inglesi infatti non possono fare altro che vedere Camilla come un “maldestro rimpiazzo” di Lady Diana.

In conclusione, Camilla sarebbe disgustata, ritiene che la scelta di Kate sia stata un insulto nei suoi confronti. E molti testimoni hanno confermato che durante la serata la Duchessa di Cornovaglia non è riuscita a nascondere il suo disprezzo.