Kate Middleton, lo spacco vertiginoso aperto dal vento

La Duchessa di Cambridge mostra le gambe alla prima del film "A spasso con Bob". La folla la osanna ma è scandalo a corte

Kate Middleton ormai viaggia sola. Dopo l’Olanda, eccola sfilare sul red carpet della prima del film “A spasso con Bob”, a favore di una charity. Kate, che tante volte è stata ripresa dalla Regina Elisabetta per le sue gonne troppo corte, questa volta indossa un lungo abito bianco che nasconde però un dettaglio malizioso: un vertiginoso spacco che lascia poco all’immaginazione.

Lady Middleton però probabilmente non aveva previsto che la serata fosse ventosa e così una folata l’ha tradita mostrando le gambe regali. Non è la prima volta che Kate è vittima del vento. Qualche anno fa durante il tour in Australia per colpa di un soffio improvviso aveva addirittura mostrato il lato B. Da qui i rimproveri della Sovrana.

Che la Duchessa voglia svecchiare la monarchia inglese, è chiaro. Ma forse questo non è il modo migliore. Classe e stile devono sempre essere delle priorità per la moglie del futuro re d’Inghilterra. Kate insomma si è comportata più da star (guardate gli spacchi da red carpet delle celeb) che da regina. Non a caso, il suo stesso abito è stato indossato da Paris Hilton qualche giorno prima al gala AmfAR.

Comunque sia, Lady Middleton piace e tutto le si perdona. E così anche lei è stata osannata e ha avuto il suo bagno di folla.