Kate Middleton al Remembrance Day: look nero e viso sciupato. È incinta?

Lady Middleton chic in total black con un cappotto di Diane von Furstenberg. La Duchessa è apparsa molto coinvolta ma anche provata. Che sia in dolce attesa?

Come ogni anno Kate Middleton ha partecipato alle celebrazioni del Remembrance Day per ricordare i caduti di guerra. La Duchessa si è presentata con un look total black, come vuole la tradizione. Kate ha indossato un cappotto nero di Diane von Furstenberg, appartenente alla collezione del 2008, e un cappello a tese larghe. Unica nota di colore è la spilla formata da tre papaveri rossi, simbolo delle vittime di guerra. A completare l’outfit, gli orecchini di perle che sfoggiò nel 2011 per la stessa occasione.

Molto sofisticata anche l’acconciatura: uno chignon basso, laterale, perfetto per il copricapo.

Lady Middleton ha assistito alla cerimonia e alla sfilata militare, alla quale hanno partecipato anche William e Harry, dal balcone del Ministero degli Esteri a Londra. Al suo fianco c’erano Camilla Parker Bowles e Sophie, contessa del Wessex. Kate è apparsa molto coinvolta: ha cantato, pregato e osservato i due minuti di silenzio voluti dalla Regina Elisabetta. Anche se si è lasciata distrarre dalla moglie di Carlo: le due donne non sono riuscite infatti a trattenere qualche sorriso divertito.

D’altro canto, la Duchessa è sembrata più stanca del solito: borse sotto gli occhi, viso tirato, quasi sofferente, come se soffrisse di nausee improvvise. Che sia davvero di nuovo incinta? In effetti, era quasi più paffuta del solito e le guance avevano un bel colorito rosso. Altri annunci in vista, dopo quello del fidanzamento di Harry con l’attrice Meghan Markle? Solo il tempo potrà rivelarcelo.

Mentre ora si possono leggere dettagli interessanti sul passato di Kate Middleton grazie a una biografia non autorizzata, appena uscita nelle librerie. Si viene a sapere così che la Duchessa al liceo aveva l’abitudine di mostrare il lato B (che per altro non ha perso) ai ragazzi, tanto da valerle il nomignolo di Middlebum.

Sempre al liceo Kate era fidanzata con lo studente più popolare della scuola, Harry Blakelock. Ma la storia finì e la madre, Carole, le consiglio di iscriversi all’università St. Andrews, frequentata appunto da William.