Kate Middleton, il principe George è già stufo di andare a scuola

Il primogenito di William e Kate non vuole più andare a scuola a meno di un mese dall'inizio delle lezione. Qual è il motivo di tanta avversione?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quando circa tre settimane fa papà William lo aveva accompagnato al suo primo giorno di scuola, George non si era mostrato molto entusiasta. Anzi era piuttosto intimidito e riottoso. Tutti lo avevano trovato grazioso e buffo così spaurito e contrariato. E in molti hanno pensato che il royal baby si comportasse in questo modo, anche per l’assenza della madre, Kate Middleton, che incinta per la terza volta, è costretta a casa dalle forti nausee.

In realtà, pare proprio che George non abbia voglia di andare a scuola, sebbene frequenti la Thomas’s school Battersea, uno degli istituti più prestigiosi di Londra. A rivelarlo è lo stesso William. A meno di un mese dall’inizio delle lezione, il principino ha detto a mamma e papà di essere già stufo. Un’altra preoccupazione in vista per Will e Kate.

Può essere che il royal baby non accetti le strette regole comportamentali che gli vengano imposte e non si senta libero di giocare con chi vuole. A scuola non può avere nemmeno un miglior amico e non può nemmeno mangiare tutti quelle leccornie che i bambini amano tanto. Il menu della mensa scolastica prevede infatti agnello con erbe, filetto di salmone servito con salsa verde, broccoli e cavolfiori al vapore, pesce fresco con uovo in camicia. E di dolce crostatina di fragola, frutta fresca e yogurt, pan di spagna al cocco con marmellata e crema biologica.

Tutto un po’ troppo complicato per un bimbo di 4 anni. Anche se diventerà re.