Kate Middleton, niente vacanze: colpa di un pancino sospetto

Le voci di una terza gravidanza della Duchessa di Cambridge si fanno più pressanti. E lei e William rinunciano ai Caraibi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pare proprio che quest’anno William e Kate debbano rinunciare alla ormai tradizionale vacanza invernale ai Caraibi che spesso facevano in compagnia dei genitori di lei.  E’ la prima volta che i Duchi di Cambridge disertano l’appuntamento col relax, erano partiti anche quando il piccolo George aveva pochi mesi.

I motivi che hanno spinto Will e Kate a saltare la vacanza sono molteplici. Innanzitutto sono impegnati nell’organizzazione dei festeggiamenti per il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta in occasione del quale Lady Middleton apparirà come voce ufficiale della Casa Reale in un documentario sulla sovrana. Un attestato di grande fiducia e stima che la nonna di William ha offerto alla nipote acquisita.

Poi George ha cominciato da gennaio la scuola materna al Westacre Montessori nel Norfolk. E una fonte interna all’istituto fa sapere che il principino va molto bene:

Si è inserito bene nel nuovo ambiente.

I genitori quindi non vogliono che il piccolo si assenti subito, anche perché non è ancora chiaro se in primavera il royal baby con la sorellina Charlotte seguiranno mamma e papà nel loro viaggio ufficiale in India e Bhutan.

In realtà, il motivo più pressante che ha spinto William e Kate a rimanere a casa potrebbe essere la terza gravidanza di Lady Middleton. I rumors circola già da parecchio tempo, addirittura pare che William l’abbia annunciato alla famiglia durante il pranzo di Natale. E intanto dalle foto ufficiali spunta un pancino sospetto.