Kate Middleton, mamma severa con George e Charlotte

La Duchessa di Cambridge rivela alcuni dettagli della sua vita di mamma e racconta come lei e William affrontino i capricci del primogenito

Kate Middleton è appena tornata dalle vacanze (quasi) segrete nelle Alpi Francesi con William e i figli, George e Charlotte, e fa già parlare di sé. Questa volta non si tratta di scandali legati al presunto flirt col cognato Harry, ma del suo ruolo di madre.

Criticata in passato dalla Regina Elisabetta per le sue scelte borghesi in fatto di educazione, in realtà la Duchessa di Cambridge si è rivelata essere una mamma severa, anche se non ama le punizioni fini a se stesse.

Certo gestire un bimbo scatenato come George non è facile. Il royal baby, che a luglio ha compiuto tre anni, ha mostrato al mondo che capricci è in grado di fare. Kate e William hanno rivelato che come genitori cercano di evitare di mettere subito in punizione il principino, ma gli chiedono di prendersi tempo per pensare all’errore che ha commesso. E poi cercano di incanalare le sue energie in progetti costruttivi come la musica e la cucina.

Lady Middleton ha raccontato che spesso lei e George fanno torte insieme:

Il fatto è che… combiniamo tanti guai assieme: cioccolato e sciroppo finiscono sempre ovunque, in tutta la cucina. Ed è lui che crea il caos.

Charlotte è ancora poco coinvolta in queste dinamiche. Infondo ha solo 15 mesi.

Kate Middleton, mamma severa con George e Charlotte