Kate Middleton, lato B super e pantaloni da 25 euro

La Duchessa di Cambridge sfoggia glutei perfetti, da far invidia a quello che rese famoso la sorella Pippa durante il royal wedding

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di una terza gravidanzaKate Middleton ha attirato l’attenzione della stampa mondiale anche per un altro motivo.

Durante il viaggio in Cornovaglia con William, lady Middleton ha sfoggiato un look casual ma molto efficace. Pantaloni fantasia low cost di Gap (solo 25 euro) e una giacca blu “leggermente” più cara (700 euro) di Smythe, dal taglio strategico che mette in mostra il lato B decisamente più scolpito di quello che rese famosa la sorellina Pippa durante il royal wedding, che presto si sposerà creando agitazione nella famiglia Windsor.

Non è la prima volta che i media si soffermano sui glutei reali della Duchessa. Durante il viaggio in Australia, due anni fa, circolò una foto osé che fece scandalo dove il vento birichino sollevava la gonna di Kate lasciando ben poco all’immaginazione.

Quei tempi ormai sono passati e la moglie di Will non è più così ingenua. Oggi non commetterebbe più certi errori. E poi ora ha altro a cui pensare. Magari nascondere le curve arrotondate a causa di una nuova dolce attesa…

Kate Middleton, lato B super e pantaloni da 25 euro