Kate Middleton, la sua personal trainer rivela come perdere peso

La Duchessa di Cambridge è tornata in forma dopo la prima gravidanza grazie a lei. La prima regola è dormire bene

La personal trainer di Kate Middleton, Louise Parker, ha svelato il segreto per tornare in forma e perdere peso in modo costante. I suoi sono consigli preziosi, se pensate che essere seguiti individualmente da lei per 6 settimane, vi costerebbe circa 5.243 euro. I risultati comunque sono garantiti. La Duchessa di Cambridge è ricorsa alla Parker dopo la prima gravidanza e in pochissimo tempo ha smaltito i chili in eccesso, ritornando più magra di prima (alcuni dicono anche grazie la dieta row).

La prima regola per dimagrire è dormire bene. Spiega la personal trainer:

Quando ci si sente riposati, gli ormoni contribuiscono a sostenere il corpo e a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati.

In secondo luogo, non si devono fare grandi cambiamenti repentini poiché altrimenti sarà difficile mantenere i propositi. Quindi meglio arrivare al risultato a piccoli passi, dandosi degli obiettivi specifici di settimana in settimana.

La terza regola prevede che il nuovo stile di vita non sia costrittivo, non deve ostacolare le vostre relazioni o i vostri viaggi. E soprattutto non deve lasciarvi stanchi o affamati. D’altro canto, è bene essere ambiziosi, in caso contrario verrebbero meno entusiasmo e motivazione:

I vostri obiettivi devono adattarsi alla vostra vita ma sfidarvi vi aiuterà a raggiungerli.

Un altro elemento di stimolo può essere un compagno di allenamento col quale individuare obiettivi chiari e tangibili, di cui si può essere responsabili.

Queste dritte vi aiuteranno a realizzare un cambiamento di vita duraturo grazie al quale rimanere in forma senza fare sacrifici impossibili. Proprio come fa Lady Middleton.