Kate Middleton, la sua personal trainer rivela come perdere peso

La Duchessa di Cambridge è tornata in forma dopo la prima gravidanza grazie a lei. La prima regola è dormire bene

La personal trainer di Kate Middleton, Louise Parker, ha svelato il segreto per tornare in forma e perdere peso in modo costante. I suoi sono consigli preziosi, se pensate che essere seguiti individualmente da lei per 6 settimane, vi costerebbe circa 5.243 euro. I risultati comunque sono garantiti. La Duchessa di Cambridge è ricorsa alla Parker dopo la prima gravidanza e in pochissimo tempo ha smaltito i chili in eccesso, ritornando più magra di prima (alcuni dicono anche grazie la dieta row).

La prima regola per dimagrire è dormire bene. Spiega la personal trainer:

Quando ci si sente riposati, gli ormoni contribuiscono a sostenere il corpo e a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati.

In secondo luogo, non si devono fare grandi cambiamenti repentini poiché altrimenti sarà difficile mantenere i propositi. Quindi meglio arrivare al risultato a piccoli passi, dandosi degli obiettivi specifici di settimana in settimana.

La terza regola prevede che il nuovo stile di vita non sia costrittivo, non deve ostacolare le vostre relazioni o i vostri viaggi. E soprattutto non deve lasciarvi stanchi o affamati. D’altro canto, è bene essere ambiziosi, in caso contrario verrebbero meno entusiasmo e motivazione:

I vostri obiettivi devono adattarsi alla vostra vita ma sfidarvi vi aiuterà a raggiungerli.

Un altro elemento di stimolo può essere un compagno di allenamento col quale individuare obiettivi chiari e tangibili, di cui si può essere responsabili.

Queste dritte vi aiuteranno a realizzare un cambiamento di vita duraturo grazie al quale rimanere in forma senza fare sacrifici impossibili. Proprio come fa Lady Middleton.

Kate Middleton, la sua personal trainer rivela come perdere peso