Kate Middleton disgustata da Meghan Markle, la fidanzata di Harry

Lady Middleton teme di essere messa in ombra dalla nuova ragazza del cognato. A far precipitare la situazione un murales che ritrae Meghan con la tiara di Diana

Kate Middleton ha mentito. Al mondo ha dichiarato di essere felicissima che Harry si sia fidanzato con Meghan Markle, assicurando che farà tutto ciò che è in suo potere per introdurla a Corte. In realtà pare che tra la Duchessa di Cambridge e l’attrice americana non corra buon sangue. Secondo i ben informati le due donne si odierebbero. Stando al sito di gossip celebdirtylaundry.com, Kate addirittura sarebbe disgustata da Meghan Markle.

A far saltare i nervi a Lady Middleton è il fatto che un’altra borghese potrebbe entrare a far parte della famiglia reale, oscurandola. L’episodio che ha fatto traboccare il vaso sarebbe un murales che ritrae la Markle con la tiara di Diana, il prezioso gioielli che solo in rarissime occasione è stato indossato da Kate.

Sempre stando al sito di gossip:

Non c’è ombra di dubbio che Kate Middleton pensi che il diadema della principessa Diana non dovrebbe essere sul capo di nessuno se non sul proprio. È fuori discussione che la Duchessa sia disposta a dividere i riflettori con qualcuno e ancora meno con Meghan, una attrice americana. In realtà Kate sa bene di non poter competere con un personaggio mediatico come Meghan. L’attrice sa bene come comportarsi con i media ed è anche molto brava a camminare sui red carpet. Ecco perché Kate è molto preoccupata del fatto che i tabloid stiano facendo molti paragoni tra lei e la nuova fidanzata di Harry. Visto il fatto che Meghan è un personaggio più giovane e fresco, Kate ha paura di essere messa in un angolo.

Ci sarebbe poi un altro problema. Harry è molto più fotogenico e simpatico di William. Dunque la coppia Meghan-Harry potrebbe facilmente mettere in ombra William e Kate. A questo punto Lady Middleton deve giocare d’astuzia: fingersi amica della sua peggior nemica e magari dare alla Corona inglese un nuovo erede. Un altro pancione attirerebbe tutti i media del mondo.

Kate Middleton disgustata da Meghan Markle, la fidanzata di Harry