Kate Middleton incinta per la terza volta? Ci sono nuovi indizi

Tra la nascita di George e quella di Charlotte sono passati meno di 650 giorni, se la Duchessa rispettasse questa scadenza dovrebbe partorire verso febbraio

Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta, dopo George e Charlotte. La voce di una nuova gravidanza è in circolazione da tempo. Si è parlato dell’arrivo di due gemelli e si era addirittura affermato che William avesse dato l’annuncio alla famiglia durante il pranzo dello scorso Natale.

Tutte voci puntualmente smentite. Ora però pare che ci siano degli indizi inconfutabili che attestino la dolce attesa. In primo luogo, come ha fatto notare il magazine Grand Hotel, Lady Middleton durante le visite ufficiali è stata sorpresa più volte a proteggersi la pancia con le mani, proprio come era solita fare nelle due precedenti gravidanze. In effetti, anche qualche giorno fa i fotografi l’hanno immortalata a compiere questo gesto mentre si trovava sull’isola di St Martin con William.

In secondo luogo, la Duchessa di Cambridge ha stupito tutti quest’estate con la sua fuga segreta in Francia insieme alla famiglia per trascorrere le vacanze. Forse aveva bisogno di tranquillità e di stare lontana dai riflettori proprio per vivere al meglio il primo periodo della dolce attesa, un momento per lei da sempre delicato, dato che ha sofferto di violenti nausee.

In terzo luogo, tra la nascita di George (22 luglio 2013) e quella di Charlotte (2 maggio 2015) sono passati meno di 650 giorni. Quindi se si volesse rispettare questa scadenza, Kate dovrebbe partorire verso febbraio.

In quarto luogo, la moglie di Will non è voluta andare a Rio ad assistere ai giochi olimpici per paura del virus Zika che come è noto è molto pericolo per le donne in gravidanza.

Dunque, malgrado manchi la conferma ufficiale, molta stampa inglese dà per certo che Kate darà presto alla famiglia Windsor un nuovo discendente.