“Kate Middleton incinta”: rinviato il matrimonio della sorella Pippa

Alta tensione tra le sorelle Middleton a causa della terza gravidanza della Duchessa di Cambridge. A confermarlo un amico vicino alla famiglia

Kate Middleton è incinta per la terza volta, stando a fonti vicine alla famiglia reale. Una notizia che riempie di gioia tutti, tranne la sorella Pippa. Tempi duri per la piccola Middleton che a causa di questa gravidanza vedrebbe sfumare il suo matrimonio con il milionario James Matthew, previsto per il 2017.

Il tabloid Life&Style ha riportato le dichiarazioni di un amico molto vicino a Pippa che ha confermato:

Lei potrebbe rimandare il matrimonio fino a quando Kate non avrà partorito.

Una decisione che certo non la rende felice, anche perché le sue dovevano essere le nozze dell’anno. Già annunciate a luglio 2017. D’altro canto, pare che la cognata di William non abbia altra possibilità. Inoltre, stando a quanto dichiarato dal sito Inquisir, Pippa teme che il suo matrimonio possa essere messo seriamente in ombra dalla gravidanza della più nota sorella:

Pippa vuole disperatamente l’attenzione su di sé il giorno del suo matrimonio e anche durante i preparativi, non vuole “dividere” i riflettori con la sorella.

Forse non vorrà che Kate le rubi la scena durante il giorno più importante della sua vita, proprio come lei ha fatto al royal wedding nel 2011. Dunque, al momento il rapporto tra le due sorelle è molto teso. La piccola Middleton costretta a rinviare il matrimonio per far spazio ancora una volta all’ingombrante Kate. Col pericolo per giunta che il futuro sposo magari cambi idea, a causa tra l’altro delle tensioni con i Windsor.

In ogni caso, c’è qualcun altro che non vede di buon occhio la terza gravidanza della Duchessa di Cambridge: la Regina Elisabetta in persona. L’arrivo del terzo nipotino rovinerebbe i suoi progetti politici che prevedono un maggior coinvolgimento di Will e Kate negli impegni della Corona.