Kate Middleton incinta per la terza volta? Crescono i sospetti

La Duchessa non si è presentata a uno degli eventi benefici più importanti dell'anno senza dare alcuna spiegazione. L'unica giustificazione possibile è che sia in dolce attesa

Kate Middleton aspetta il terzo royal baby? I rumors sulla nuova gravidanza continuano a farsi più insistenti. Ad alimentare l’ipotesi che la Duchessa di Cambridge sia ancora incinta, è l’insospettabile comportamento che ha tenuto nei confronti dell’orfanotrofio di Norfolk di cui è madrina.

Stando a quanto riportato dal sito di gossip, celebdirtylaundry.com, Kate all’ultimo momento avrebbe disertato un evento di gala per raccogliere fondi a favore dei piccoli orfani. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Anche perché Lady Middleton non ha dato alcuna spiegazione della sua mancata presenza. Ha lasciato così da solo il cantante Ed Sheeran ad occuparsi di tutto. Solo al termine della serata ha inviato un biglietto personale in cui ringraziava i partecipanti per la loro solidarietà.

Questo atteggiamento ambiguo ha scatenato subito le voci di una presunta terza gravidanza. Solo in occasione delle due precedenti dolci attese, Kate aveva annullato eventi così importanti. Non solo, il fatto che la manifestazione fosse organizzata al Museo di Storia Naturale di Londra, di cui è madrina, ha ulteriormente insospettito i tabloid inglesi per il quali “la maternità è certa“.

È infatti inspiegabile il motivo della sua assenza a un appuntamento così importante, soprattutto considerando che negli ultimi tempi Kate è stata molto impegnata.

Ovviamente da Palazzo tutto tace e nessuna comunicazione ufficiale è giunta. Certo è che se Lady Middleton continua a mancare ai suoi appuntamenti, il sospetto che la terza cicogna sia in viaggio cresce notevolmente.