Kate Middleton incinta? È guerra aperta con la Regina Elisabetta

La Duchessa di Cambridge vorrebbe subito un altro figlio, si sarebbe già messa a dieta. Ma la Sovrana è fortemente contraria

Un nuovo motivo di tensione è sorto tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta. La Duchessa di Cambridge e il marito vorrebbero presto un terzo figlio, pare si stiano già preparando alla terza gravidanza. D’altro canto è da quasi un anno che si attende la lieta novella, si era addirittura parlato di una dolce attesa gemellare qualche tempo fa.

Secondo indiscrezioni di Diva e Donna, Kate è pronta per una nuova gravidanza e per questo si è sottoposta a una particolare dieta. In questo modo, eviterebbe di aumentare troppo di peso. Pare però che questa volta la Sovrana non sia d’accordo sull’arrivo del terzo nipotino.

Infatti, avrebbe deciso di dare più spazio a Will e consorte, che è perfino andata in Olanda da sola, per risollevare l’immagine della monarchia. Nonostante si susseguano scandali come la presunta paternità di Harry. La strategia di Elisabetta sarebbe però enormemente ostacolata da un’altra gravidanza della nipote, specialmente quest’ultima soffrisse ancora di forti nausee.

Stando ai media inglesi all’interno di Buckingham Palace si è creata un’atmosfera molto tesa, quasi una guerra aperta tra la Regina e la nipote. Sebbene Kate abbia sempre avuto parole di gratitudine nei confronti della nonna di Will, non ha mai sopportato le sue ingerenze. Non a caso ha preferito lasciare Londra per trasferirsi in campagna, ufficialmente per tenere lontani i figli dai paparazzi, con più probabilità per allontanarsi dalle pressioni di Elisabetta.

Kate Middleton incinta? È guerra aperta con la Regina Elisabetta